Soluzione Sicurezza - Torna alla home
Chi siamo | Dove siamo | Iscriviti alla newsletter | Registrati| Accesso utenti registrati| Recupero codice utente  
info@soluzionesicurezza.it
055 715465
334 1141004
Casseforti e frigobar per alberghi
Casseforti e frigobar per alberghi
Casseforti e archivi
ignifughi
Casseforti a muro
Casseforti a pavimento
Segretelle
Baby Bank
Fuciliere e porta armi blindate
Fuciliere anta a vetro
Fuciliere anta chiusa
Fuciliere blindate
a vetrine
Armadi corazzati
porta pistole e documenti
Angoliere porta fucili
Armadi modulari
Protezioni perimetrali
Barriere all'infrarosso per finestre - RADIO
Barriere all'infrarosso per giardino
Sistemi di allarme per abitazioni ed uffici
Sistemi allarme radio
Sistemi filari
Sensori a doppia tecnologia
Sensori a raggi infrarossi
Sirene di allarme
Chiavi elettroniche
Accumulatori
Videosorveglianza
Telecamere
Accessori Telecamere
Videoregistratori
Monitor
Promozioni
Promozioni attive
 

Mediatica Web
Realizzazione
siti internet




Home page » Sistemi di allarme per abitazioni ed uffici » Sistemi allarme radio » Interfaccia per centrale PowerMax con protocollo X-10
Interfaccia per centrale PowerMax con protocollo X-10   WRMX10
Versione stampabile
Per acquistare questo prodotto o per avere maggiori informazioni potete contattarci:
 
info@soluzionesicurezza.it 055 715465 334 1141004
 
Ordina ora
 
[ Ingrandisci ]



Il modulo X-10 ti permette di sfruttare al massimo la centrale PowerMax Visonic consentendoti di controllare qualunque dispositivo elettrico dell'abitazione. Fai fare un grande salto di qualità al tuo impianto! Controlla il sistema d'irrigazione o l'accensione e lo spegnimento di luce interne ed esterne, o addirittura la macchina del caffè!

Come Funziona ?
I componenti X-10 sfruttano la rete elettrica principale per comunicare (attraverso il segnale X-10) e si compone di un trasmettitore di segnale X-10 e dei moduli (fino ad 8 per la centrale PowerMax) che ricevono il segnale e funzionano da attuatori.

Indirizzi
Si possono selezionare fino a 256 indirizzi. Le due manopole presenti sui moduli attuatori servono a selezionare l'indirizzo preciso attribuendo un codice letterale (house code) ed uno numerico (unit code). Sul trasmettitore si imposta lo stesso "house code", quando moduli e trasmettitore sono impostati sullo stesso codice (house code) essi lavorano insieme, quindi è possibile attribuire lo stesso codice a più moduli che attueranno contemporaneamente lo stesso comando, ad esempio è possibile accendere contemporaneamente le luci di casa!

Installazione
L'installazione è molto semplice, basta inserire nella presa di corrente i dispositivo trasmettitore WRMX10 e i moduli di controllo WRMAM12L nelle prese di corrente in corrispondenza dei dispositivi elettrici che si desidera controllare, a loro volta questi vengono inseriti con una comune presa nel modulo di controllo. Il WRMAM12L dev'essere impostato con i due codici d'identificazione, il primo dei quali (house code) dev'essere lo stesso del dispositivo X-10 trasmettitore, ques'ultimo di default è impostato su house code = A ma è possibile cambiare e personalizzare questo valore.
Funziona su qualsiasi linea a 220 Vca.
I limiti di portata del sistema X-10 possono essere causati da vari fattori ambientali, ma è necessario soprattuto verificare che nell'impianto esistente vi sia un'unica Fase e considerare che la portata massima non supera in condizioni normali gli 80 metri.


 
 
Chi siamo | Dove siamo | Contatti  


Soluzione Sicurezza
Uffici: Via Bronzino 44/a - 50142 Firenze
Telefono: 334 1141004 Fax: 055 715465
P.I. IT05263010489 C.F. RCCGPP61B24F052E
e-mail: info@soluzionesicurezza.it

Tutti i diritti riservati - Ogni diritto sui contenuti del sito � riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.