Il modulo X-10 ti permette di sfruttare al massimo la centrale PowerMax Visonic consentendoti di controllare qualunque dispositivo elettrico dell'abitazione.
Si possono selezionare fino a 256 indirizzi. Le due manopole presenti su questi moduli servono a selezionare l'indirizzo preciso attribuendo un codice letterale (house code) ed uno numerico (unit code).
Installazione
L'installazione è molto semplice, basta inserire nella presa di corrente i moduli di controllo WRMAM12L in corrispondenza dei dispositivi elettrici che si desidera controllare, a loro volta questi vengono inseriti con una comune presa nel modulo di controllo. Il WRMAM12L dev'essere impostato con i due codici d'identificazione, il primo dei quali (house code) dev'essere lo stesso del dispositivo X-10 trasmettitore, ques'ultimo di default è impostato su house code = A ma è possibile cambiare e personalizzare questo valore.
Funziona su qualsiasi linea a 220 Vca.
I limiti di portata del sistema X-10 possono essere causati da vari fattori ambientali, ma è necessario soprattuto verificare che nell'impianto esistente vi sia un'unica Fase e considerare che la portata massima non supera in condizioni normali gli 80 metri.
Tutti i diritti riservati - Ogni diritto sui contenuti del sito � riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.