La linea PH è una serie di barriere a raggi infrarossi attivi che trova il suo impiego ideale per protezioni perimetrali di aree interne ed esterne anche d grandi dimensioni.
La linea PH è costituita da una barriera con portata esterna max di 60 m e 1 doppio raggio IR, da una barriera con portata esterna max di 150 m e 1 doppio raggio IR, e da una barriera con portata esterna max di 200 m e 2 doppi raggi.
Sono funzionanti su 4 diverse frequenze selezionabili con dip-switch, dotate di lenti asferiche di alta qualità e box con guarnizioni che le rendono adatte anche ad installazioni su palo in esterno (staffe in dotazione).
portata interno nominale 120 m, esterno 60 m
1 doppio raggio I.R.
trasmissione selezionabile su 4 diverse frequenze
nessun collegamento di sincronismo
controllo automatico del guadagno (AGC)
lenti asferiche ad elevata precisione
“mirino” per allineamento ottico con regolazione micrometrica
Tutti i diritti riservati - Ogni diritto sui contenuti del sito � riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.