Il primo sistema di sicurezza senza fili...multimediale!!
La nuova centrale PowerMax Plus™ Visonic ricetrasmittente, rapprensenta un nuovo standard nella gestione domotica dell?abitazione moderna. Efficiente, flessibile, affidabile ed esteticamente accattivante PowerMax Plus™ è quanto di meglio la tecnologia della sicurezza via radio possa offrire attualmente. La grande novità è rappresentata dalla connessione via web della centrale, completamente gestibile da remoto tramite collegamento IP oppure via GSM. Da oggi è possibile visualizzare immagini della vostra abitazione via INTERNET, programmare l?accensione e lo spegnimento di qualunque dispositivo elettrico, ricevere SMS sullo stato dell?impianto o in caso di allarme e comunicare in viva voce, il tutto in modo estremamente semplice ed intuitivo, grazie alla messaggistica vocale. PowerMax Plus™ lavora su frequenza approvata dal ministero delle comunicazioni e grazie alla codifica digitale Code Secure® risulta estremamente sicura ed affidabile, immune da interferenze di ogni tipo. La centrale è ricetrasmittente, riceve i segnali inviati dai sensori e li monitorizza costantemente per una sicurezza al massimo livello. Grazie all?apposito dispositivo opzionale GSM, PowerMax Plus™ eleva lo standard di affidabilità svincolandosi dalla linea telefonica convenzionale e quindi da eventuali manomissioni e sabotaggi. PowerMax Plus™ è dotata di 30 zone di cui due cablabili, è totalmente compatibile con tutta la gamma di sensori PowerCode® Visonic con frequenza 868 MHz. e si arricchisce di alcune novità, come la sirena via radio da esterno, la nuova tastiera di comando, il comunicatore web e la webcamera.
Il sistema è modulare ed espandibile, completamente via radio e predisposto per le
funzioni di teleassistenza remota. Inoltre è possibile collegare PowerMax Plus™ ad un centro di vigilanza o alla stazione di Polizia per un pronto intervento in caso di allarme.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Numero di zone: 28 via radio, 2 cablate (zone 29 e 30).
Modem incorporato
Possibilità di comunicazione remota via GSM con modulo opzionale WRDGSM100
Tipologia zone: Interna, perimetrale, perimetrale interna, ritardo 1, ritardo 2, 24h silenziosa, 24h udibile, incendio, non-allarme, emergenza, gas e allagamento.
Codici utente: 8 codici, 4 caratteri ciascuno
Moduli X-10 per comando dispositivi elettrici: supporto fino a max 15 dispositivi
Dispositivi di controllo:
- Tastiera di comando integrata nella centrale
- Tutti i trasmettitori della serie PowerCode / Code-Secure™
- Tastiera di comando remota WRDTAST150N
- Telefono a toni o cellulare
- Computer locale o remoto
Display: retroilluminato a 16 caratteri LCD e 4 indicatori a LED.
Tutti i diritti riservati - Ogni diritto sui contenuti del sito � riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.